giovedì 14 dicembre 2017
  • » Marketing virale

Marketing virale

Marketing virale

come innescare viralità

La viralità è la capacità dei contenuti web, soprattutto dei video e delle immagini, di auto diffondersi nella rete attraverso la condivisione da parte dei navigatori.

Un buon contenuto virale sa suscitare attenzione ed interesse a tal punto da essere condiviso.

Tutto, dal testo di corredo, al video all’immagine deve essere concepito per invitare alla condivisione, ma non è sempre facile innescare il fenomeno della viralità …

  • Engagement su Facebook
    L’engagement su Facebook è il tasso complessivo di coinvolgimento dei nostri fan
    In questo articolo, scoprirete come ottenere più mi piace, commenti e azioni positive da parte dei vostri fan semplicemente adottando le giuste strategie di pubblicazione.
    Pubblicata il: 13/11/2012
© Infonet srl 2015: via Roma n. 228, 29121 PIACENZA - ITALY - P.Iva: 01322740331
Tel: 0039-0523-318367 (2 lines), email: info@infonet-online.it
powered by infonet srl piacenza
Privacy Policy
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Maggiori informazioniOK
- A +