Second life ultima frontiera
l`universo mondo di secondlife è forse come una grande bolla di sapone destinata a diventar grande fino a scoppiare .... forse ora è troppo di moda, troppo popolare, troppo descritto per poter consentire un giudizio veramente obiettivo. Resta il fatto che second life continua a crescere, as arricchirsi di contenuti e possibilità . Non esserci, di questi tempi, è un peccato.
Noi abbiamo provato ad entrare e fare, come siam soliti, un approfondimento sullo strano mondo parallelo della seconda vita.
Per noi ha lavorato Pinco Janus, un avatarina che oggi gode di una discreta popolaritĂ e che ha realizzato grandi cose nel tridimensionale mondo virtuale.
Abbiamo creato il marchio Babele Fashion, sull`onda di una tradizione ormai consolidata che si richiama alla tradizionale torre di babele, e lo abbiamo riempito di contenuti:
Abiti, scarpe, animazioni, skins, capigliature e tanto altro.
Il nostro main shop occupa una superficie di oltre 4000 metri quadrati nella sim di constantine ed offre un ampio spettro di possibilitĂ ai nostri clienti.
Ma l`attività di Infonet su secondlife è andata ben oltre, abbiamo colto al volo l`occasione di aprire, sull`isola di itland 2 una galleria d`arte che, rifacendosi all`esperienza di babelearte, tenta di trasferire su second life il concetto ispiratore della nostra avventura artistica in rete.
Visualizzazioni: 2027