BNI è un gruppo di imprenditori piacentini che collaborano tra loro per scambiarsi REFERENZE ed aumentare così il proprio business (o Volume d’Affari per dirlo in italiano).
I membri del capitolo BNI Galileo di Piacenza si riuniscono ogni mercoledì mattina, dalle 7,30 alle 9,00 per scambiare tra loro referenze e per costruire fiducia reciproca, ingrediente essenziale per generare referenze di qualità .
BNI è un gruppo di imprenditori piacentini che collaborano tra loro per scambiarsi REFERENZE ed aumentare così il proprio business (o Volume d’Affari per dirlo in italiano). I membri del capitolo BNI Galileo di Piacenza si riuniscono ogni mercoledì mattina, dalle 7,30 alle 9,00 per scambiare tra loro referenze e per costruire fiducia reciproca, ingrediente essenziale per generare referenze di qualità . Da oggi è disponibile anche una pagina Facebook del Capitolo. Su di essa verranno pubblicati appuntamenti, notizie e collegamenti ai profili ed ai siti dei membri del capitolo, in modo da dare loro la massima risonanza, compatibilmente con le possibilità della piattaforma.
La sede del Capitolo è presso la Volta del Vescovo a Piacenza, dove viene servita una ottima colazione.
http://www.goticoricevimenti.it/
Per ogni professione può essere membro del capitolo un solo imprenditore, e ciò per evitare spiacevoli giochi di concorrenza.
Ciò non toglie che ogni professione possa essere declinata in tanti modi e che le specializzazioni possano essere tante: si va dall’avvocato civilista a quello penalista, al web designer specializzato in software e web marketing a quello che eccelle nella produzione grafica. Si va dal falegname specialista nel creare mobili su misura, a quello specialista in tetti.
In somma, le sovrapposizioni di professionalità sono molto spesso un arricchimento della capacità di offrire servizi completi, efficaci e di qualità alta, da parte dei membri del capitolo.
Qui trovate la pagina del Capitolo Galileo di Piacenza sul sito BNI: https://goo.gl/fZTpDo