Apollo permette di allegare diverse estensioni di file
Nuove estensioni per ebook
Con l'avvento degli ebook anche i CMS come Apollo devono aggiornare le proprie capacità di allegare file di estensioni diverse.
Il mercato dei libri in formato elettronico sta spopolando, soprattutto grazie a portali e-commerce come Amazon che in pochi mesi hanno raccolto milioni di visite quotidiane, per questo l'utente necessita di poter scaricare e voler visualizzare tali file sui supporti come iPad o generici Kindle.
I nuovi formati messi a disposizione da Apollo, ovvero il cms per lo sviluppo di siti web altamente indicizzabili nei motori di ricerca, sono il .mobi ed il .epub, quindi i principali formati di file di ebook attualmente in rete.
Durante l'aggiornamento sono state introdotte anche le estensioni del nuovo pacchetto Office 2007 e 2010 che contengono una "x" al termine della classica estensione delle precedenti versioni Microsoft.
Apollo cms aumenta continuamente le proprie potenzialità e diverse case history mostrano come sia in grado di "bucare" le serp dei principali motori di ricerca, in primis Google, con rapidità e stabilità nel tempo davvero sorprendenti.
Per una descrizione più approfondita di Apollo scaricate l'allegato con la presentazione dettagliata del CMS di Infonet.
Visualizzazioni: 2097