Pippa Middleton e il suo fondoschiena sono le chiavi più ricercate dagli internauti nel 2011, dopo che l`esuberante sorella di Kate Middleton si è presentata con un abito panna che lasciava immaginare le forme decisamente piacevoli del suo corpo.
I motori di ricerca sono stati presi d`assalto da parole riguardanti Pippa, ed è ormai chiaro che la sorella si sia presa tutta la scena oscurando Kate, moglie del principe William ma con l`aria da brava ragazza, che evidentemente non attira le ricerche sul web.
Naturalmente le notizie e le smentite sulla vita di Pippa si rincorrono: è stata fotografata in ogni momento della giornata e con gli abiti più svariati, in atteggiamenti intimi o mentre faceva shopping.
Le sono state attribuite storie d`amore vere o presunte ed attualmente sembra sia ritornata con il suo ex fidanzato, nonostante alcune male lingue abbiano voluto diffondere un suo presunto flirt con William che si è appena unito in matrimonio con Kate Middleton, sua sorella.
Per lei niente è più scontato e pare essere assediata da un paparazzo al giorno: il matrimonio reale doveva stressare la sorella Kate; sembra invece che sia la privacy di Pippa Middleton ad essere di dominio pubblico.
Le foto di Pippa Middleton si moltiplicano e sono sempre più piccanti...sembra che Pippa ci abbia preso gusto e secondo le previsioni rimarrà una chiave di ricerca frequente per molto tempo ancora.